lunedì 28 febbraio 2011

Grazie!

Desidero ringraziare pubblicamente tutte le persone che stanno dimostrando vivo interesse nei confronti di “Goblin sette note in rosso” ed i primi acquirenti che, pur avendo ricevuto da pochi giorni il volume, mi inviano e-mail entusiastiche e per me entusiasmanti. E’ con grande gioia che segnalo la recensione del libro redatta da Gianluca Livi su Artistsandbands. Un grazie di cuore, sono onorato.

2 commenti:

  1. E' un lavoro impressionante per completezza, meticolosità e abnegazione. Oltre 400 pagine dense di informazioni, aneddoti, testimonianze, rarità e documenti.
    Lascia davvero basiti non solo per la sua mole, ma soprattutto per il trasporto e la professionalità con cui sono state esposte tutte le fasi della carriera dei Goblin.
    Ammirevole e imprescindibile in tutte le sue parti.
    Davvero complimenti all'autore e un sincero ringraziamento per la dedica che mi ha riservato.
    Disinteressatamente ma con fermezza, ne caldeggio l'acquisto senza alcuna esitazione.

    John "JJ" Martin
    http://classikrock.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Non so cos'altro scrivere dopo aver letto la recensione linkata, dove è già stato detto tutto il possibile su questo libro meraviglioso (di cui ho letto, al momento, solo il 50%).
    L'unica cosa che posso fare è consigliare l'acquisto non solo a tutti i fan dei Goblin, ma anche agli appassionati di cinema e colonne sonore in generale.

    Winslow Leach

    RispondiElimina