martedì 10 aprile 2012

Il 14 aprile si esibiranno in un’inedita performance dal vivo Claudio Simonetti e Maurizio Guarini. “The Goblin Keys” parteciperanno infatti alla horror convention canadese SHOCK STOCK.  Il concerto avrà luogo al 185 Queens Ave, London, Ontario.


Per quanto riguarda l’annunciato ritorno sui palcoscenici dei New Goblin, al momento l’unica data confermata (non dai New Goblin ma dagli organizzatori) è quella del 5 giugno 2012 a Bruxelles. Ecco il link per ulteriori informazioni
nonostante ne parlino come di un evento legato a 'Profondo rosso' dovrebbe trattarsi di un concerto ‘standard’ dei New Goblin. Lo show si terrà nello storico club AB (il "Tempio della musica rock" di Bruxelles) e la sala sarà configurata per ospitare 1130 persone con 430 posi a sedere. 
 
Segnalo infine che Pignatelli e Marangolo, i due leader dei Goblin Rebirth, il giorno 12 maggio, dalle 16,00 alle 19,00, terranno a Trani un seminario dal titolo “Goblin sound. Il progressive nelle colonne sonore” nell’ambito delle attività della ‘Scuola sul mare’ che annovera tra gli insegnanti anche Agostino Marangolo. Per maggiori info:




Nessun commento:

Posta un commento