lunedì 23 settembre 2013

"New Goblin tour 2013 EP’.


Facendo seguito al precedente post nel quale annunciavo l’imminente pubblicazione di un mini album dei New Goblin da parte della label inglese Death Waltz, rieccomi con ulteriori informazioni.



Il disco, intitolato ‘New Goblin tour 2013 EP’, sarà disponibile in pre-order dal 27 settembre sul sito dell’etichetta, al prezzo di 8 sterline (più le spese di spedizione abbastanza cospicue). Ecco il link:

Quella in vendita sul sito sarà la versione standard, stampata in vinile vergine da 180 grammi di colore rosso. La Death Waltz però realizzerà questo disco in altre due versioni e non è detto, visti i precedenti dell’etichetta, che si fermi a tre varianti, per la ‘gioia’ dei collezionisti. Oltre all’edizione standard in ‘solid red vinyl', sarà disponibile esclusivamente per il mercato USA ed acquistabile solamente nelle bancarelle ubicate nelle sale in cui si terranno i concerti dei New Goblin, una edizione stampata in vinile rosso trasparente (clear red vinyl).
La terza versione che si preannuncia come la più rara, è riservata ai soli ‘sostenitori’ della Death Waltz, vale a dire quelle persone (attualmente 300) che di anno in anno hanno sottoscritto una sorta di abbonamento alle pubblicazioni dell’etichetta. Questa variante sarà realizzata in vinile rosso per metà solid e per metà clear. La copertina rimarrà invece sempre la stessa.



‘New Goblin tour 2013 EP’ è un Extended Play vale a dire un disco in formato LP ma a 45 giri e quindi con una qualità sonora superiore. La scaletta comprende i brani Profondo rosso, Roller / Suspiria, Tenebre nelle versioni in studio realizzate dai New Goblin per il nuovo album, la cui realizzazione sembra ormai essere slittata a tempo indeterminato.

Nessun commento:

Posta un commento