mercoledì 18 settembre 2013

New Goblin: un EP in uscita per la Death Waltz celebra il primo tour americano.




Tra le righe ve lo avevo già accennato ma ora è il momento dell’annuncio ufficiale. L’etichetta inglese Death Waltz di cui vi ho scritto in passato, farà uscire ai primi di ottobre un Extended Play dei New Goblin.


 Il disco celebra nel migliore dei modi il primo tour nord americano dei New Goblin (anche se sui manifesti c’è scritto GOBLIN, chissà come mai….?!!) e verrà pubblicato in edizione limitata in vinile rosso da 180 grammi con una copertina ‘argentiana’ curata da Graham Humphreys, celebre cartellonista autore dei manifesti per le edizioni UK di Evil dead, A nightmare on Elm Street ma anche di Phenomena.


L’EP contiene nuove versioni in studio di Profondo rosso, Roller, Tenebre e Suspiria.




Il disco sarà in vendita in tutte le tappe del tour ma sarà possibile acquistarlo anche in Europa, presso il sito della casa discografica ed alcuni rivenditori specializzati.




La pubblicazione di ‘New Goblin Tour 2013 EP’ è annunciata da un trailer che fonde immagini tratte da Tenebre, Profondo rosso e Suspiria, riprendendo il lettering dei titoli di testa di Suspiria.




Geniale la trovata finale in cui nella stanza del professor Giordani (l’esperto in parapsicologia di Profondo rosso, quello della scena con la marionetta, tanto per intenderci) appare la copertina dell’EP mentre sul giradischi c’è il vinile (però nero) della Death Waltz che diffonde Suspiria e l’attore Glauco Mauri sembra alzare la puntina e commentare il brano!



Ecco il link per visionare il trailer



Nessun commento:

Posta un commento