giovedì 19 marzo 2015

E’ disponibile Four of a Kind dei Goblin 4!

Oggi alle 22:30, ora italiana, è stato reso disponibile per il download ‘Four of a kind’, il nuovo album dei GOBLIN 4. Ecco quindi il nuovo nome della band che vi avevo anticipato nel precedente post, una mia intuizione esaminando la grafica della copertina.
 
'Four of a Kind' è stato  prodotto e arrangiato da Fabio Pignatelli, Massimo Morante, Maurizio Guarini e Agostino Marangolo, missato e registrato da Fabio Pignatelli negli studi GGG di Aranova, mastered da Bob Fix mentre la produzione grafica è stata curata da Maurizio Guarini.
L’album contiene otto brani: Uneven times; In the name of Goblin, Muosse Roll (così è scritto ma forse è un errore di stampa), Bon ton, Kingdom, Dark Blue(s), Love & hate, 008.
Ecco la scaletta con i compositori e gli esecutori di ogni brano.
 


 
Come vedete hanno partecipato alle registrazioni di due brani, in qualità di ospiti, anche Antonio Marangolo ed Aidan Zammit.
‘Four of a Kind’ è disponibile per il download digitale, in formato mp3 e Flac, sul sito Pledgemusic. Nonostante sia stato raggiunto l’obbiettivo di  crowdfunding, è ancora possibile acquistarlo eventualmente anche assieme agli altri gadget. Al momento è l’unico modo per ascoltarlo, dato che per i supporti fisici, CD e soprattutto LP, bisognerà attendere ancora un (bel) po’.
Ecco il link:

Nessun commento:

Posta un commento